Il dispositivo gps uomo a terra NeosGuard può essere utilizzato anche come un semplice cellulare e nel modo attuale avere un cellulare è diventato indispensabile per restare in contatto con le persone care.

Il sistema gps man down NeosGuard, può risolvere le problematiche che anno molte persone, tra le quali bambini e persone anziane, ad utilizzare i cellulari di ultima generazione, che per alcuni di loro è impresa ardua e con i tasti troppo piccoli.

Per ovviare a queste difficoltà il dispositivo gps man down NeosGuard può essere usato anche come cellulare, infatti esso è dotato di pulsanti ben visibili, tasto A e tasto B, che possono essere configurati per chiamare dei numeri preimpostati “numeri amici”, del tasto rosso centrale SOS per attivare le emergenze, e del tasto cornetta verde per rispondere a tutte le chiamate in arrivo, prima che si attivi la funziona di risposta automatica.

BATTERIA

La funzione batteria del sistema di rilevamento uomo a terra NeosGuard è utilissima per essere avvisati via sms del livello di carica della stessa. Con tale funzione il dispositivo uomo a terra NeosGuard avvisa anche l’utilizzatore del livello di carica della batteria con avvisi sonori e visivi.