Sicurezza lavoratori isolati

Sicurezza anziani

NeosGuard - Dispositivo uomo a terra, Sistema gps uomo a terra, Telesoccorso anziani, Funzione mandown, Sicurezza lavoratori isolati

Il NeosGuard utilizzato per la sicurezza lavoratori isolati, la sicurezza anziani, sicurezza bambini, sicurezza disabili, ecc. è un compatto localizzatore satellitare con modem gsm integrato, dotato della “funzione allarme uomo a terra” chiamata anche “allarme uomo morto”, o “allarme man down”, oppure funzione uomo morto o funzione man down utilissima tra l’altro per la sicurezza di tutte le quelle persone che si trovano in situazioni di isolamento, senza nessuno che possa prestare soccorso in caso di caduta a terra per malore od infortunio.

Il sistema gps uomo a terra “NeosGuard” è un dispositivo con allarme automatico uomo a terra, pulsante di richiesta soccorso SOS, Gps e modulo Gsm, con possibilità di inviare la richiesta di soccorso con sms oppure di effettuare chiamate vocali.

Il dispositivo uomo a terra “ NeosGuard” è piccolo leggero, indossabile o impugnabile con estrema facilità e possiede una batteria di lunga durata.

Il sistema gps man-down “NeosGuard” ha le funzionalità base di un telefono cellulare e di un ricevitore Gps, e per questo motivo rappresenta la soluzione ideale per la localizzazione di persone e cose, in particolar modo per la sorveglianza e sicurezza dei lavoratori isolati, nonché delle persone anziane, delle persone disabili, delle persone affette da problemi di orientamento e memoria, quali ad esempio la malattia di Alzheimer, dei bambini, delle donne, e comunque di tutte quelle persone che per qualsiasi ragione o motivo si possono trovare da soli, ed in caso di necessità sono impossibilitati a richiedere aiuto o assistenza.

Il dispositivo NeosGuard può essere chiamato in vari modi, tra i quali elenchiamo: telesoccorso salvavita anziani, Sos Anziani, sistema gps uomo a terra, dispositivo gps uomo a terra, dispositivo di localizzatore satellitare, sistema rilevamento uomo a terra, sistema gps man down, dispositivo gps man down, sistema rilevamento man down, localizzatore gps, localizzatore satellitare. I nomi con cui puo’ essere chiamato sono molteplici, ma il dispositivo NeosGuard rimane unico.

Per cosa può essere utilizzato il dispositivo uomo a terra NeosGuard ? Il sistema gps uomo a terra Neosguard può essere utilizzato per la sicurezza delle persone anziane, per la sicurezza dei bambini, per la sicurezza dei lavoratori isolati, per la sicurezza sul lavoro, per la sicurezza dei lavoratori solitari, come SoS anziani, come telesoccorso persone anziane, come salvavita anziani, come salvaguardia lavoratori isolati, come salvavita persone anziane, come localizzatore satellitare, come localizzatore gps, localizzatore gps per persone, sicurezza persone disabili.

https://neosguard.it/sicurezza-anziani-sicurezza-lavoratori-isolati